Chi siamo

Questa toelettatura nasce dall’incontro e unione di più esperienze, competenze , studio e aggiornamento costante, maturate nel mondo della cinofilia e della toelettatura.
Una mattina di diversi anni fa ad una expo’ canina, si incontravano Paolo e Patrizia. Dopo vari scambi di informazioni sul mondo delle  razze da loro esposte, nasceva l’idea di unire le rispettive  forze e capacità nel gestire una nuova toelettatura nel centro di Bologna. Nasce così Impronte di stile, dove si applicano, per il benessere dell’animale, tutte le tecniche tradizionali e moderne per la resa migliore del pelo e per la salute della pelle dell’animale.
Patrizia e Paolo sono le mani, le menti, la fantasia e la tecnica, applicata su tutti i  loro clienti a quattro zampe. Professionalità acquisita attraverso anni di studio presso maestri di eccellenza nella toelettatura, con l’ausilio dell’associazione  professionisti toelettatori (APT), master  di aggiornamento e perfezionamento presso varie scuole e aziende del settore cosmetico per il pet.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *